La nostra storia

  • Dal 1994 opera nel campo della formazione e dei servizi informatici.
  • Dal 2009 diventa Josh Certified Partner per la rivendita delle applicazioni di Knowledge Management e Gestione Documentale della IT Consult
  • Dal 1994 Autodesk Training Center centro di formazione autorizzato Autodesk
  • Nel 1998 Microsoft Certified Solution Provider Member azienda certificata per fornire soluzioni basate su piattaforma Microsoft
  • Dal 1999 Microsoft CTEC (Certified Technical Education Center) unico centro di formazione certificato nelle Marche
  • Dal 1999 Microsoft Certified Solution Provider Partner
  • Dal 1999 3Com Networking Partner per la fornitura di consulenze e progettazione di reti aziendali
  • Dal 1999 Testing Center VUE (Virtual University Enterprise) centro ufficialmente autorizzato ad erogare esami di certificazione
  • Dal 2001 Testing Center ECDL per erogare esami per il conseguimento della patente europea
  • Dal 2002 Microsoft SAM Qualified Partner per erogare servizi di corretta gestione delle licenze Microsoft
  • Dal 2003 Symantec Software Partner
  • Dal 2004 Cisco Systems RegisteredPartner per la rivendita di prodotti Cisco
  • Dal 2004 Microsoft Certified Software Advisor for CRM per offrire consulenza nell'implementazione di soluzioni basate su Microsoft CRM 1.2
  • Dal 2004 Microsoft GOLD Certified Partner for Learning Solutions per l'erogazione di soluzioni di formazione (in aula ed e-learning) su prodotti Microsoft
  • Dal 2004 Microsoft GOLD Certified Partner for Informazione Worker per l'implementazione di soluzioni di collaborazione in tecnologia Microsoft
  • Dal 2004 Microsoft GOLD Certified Partner for Network Infrastructure per l'implementazione di soluzioni di rete basate su Windows Server System e Windows Small Business Server
  • Dal 2005 GFI reseller per la rivendita di prodotti GFI
  • Dal 2005 Avaya Business Partner per la vendita e l'implementazione di soluzioni VoIP Avaya
  • Dal 2005 Adobe Authorised Training Centre per l'erogazione di soluzioni formative su tecnologie Adobe
  • Nel 2005 viene pubblicato un caso studio (ZEIS Excelsa) relativo all'implementazione di Exchange Server
  • Dal 2005 Microsoft Small Business Specialist per la fornitura di soluzioni alla piccola e media impresa
  • Dal 2005 Punto Microsoft per la fornitura di soluzioni alla piccola e media impresa
  • Dal 2006 ottiene l'abilitazione all'erogazione dei servizi Desktop Deployment Planning Services legati alla Software Assurance. Prima azienda in Italia
  • Dal 2006 ottiene l'abilitazione all'erogazione dei servizi Information Work Solution Services legati alla Software Assurance. Prima azienda in Italia
  • Dal 2006 acquisita la competenza Advanced Network Infrastructure per l'erogazione di servizi avanzati legati al deployment di Active Directory, MIIS ed Exchange
  • Dal 2006 acquisita la competenza Licensing Solutions come riconoscimento delle competenze nella gestione di progetti di ottimizzazione della gestione delle licenze (SAM)
  • Dal 2006 acquisita la competenza Security Solutions come riconoscimento delle competenze nell'implementazione di progetti basati su prodotti e tecnologie legate alla sicurezza dell'infrastruttura
  • Dal 2006 acquisita la competenza Business Solutions come riconoscimento delle competenze dimostrate nel deployment di applicazioni Microsoft Dynamics
  • Nel 2006 viene pubblicato un caso studio (TASK Srl) relativo all'implementazione di un sistema di Content Management accessibile
  • Dal 2006 diventa VMWare Professional VIP Partner come azienda competente nelle infrastrutture basate su VMWare
  • Nel 2007 vengono pubblicati, nel sito Microsoft Italia, 2 casi studio relativi ad implementazioni Dynamics CRM
  • Nel 2007 un articolo relativo ad una implementazione Dynamics CRM (SOEMA) trova risalto nella rivista "Il Mondo"
  • Dal 2007 è stata abilitata all'erogazione dei benefici Software Assurance denominati Sharepoint Deployment Planning Services ideati per la progettazione e l'implementazione di tecnologie Sharepoint nelle aziende con contratti SA
  • Dal 2008 acquisisce la competenza Unified Communication a prova delle competenze nell'implementazione di sistemi basati su Exchange Server 2007, Office Communications Server 2007, Speech Server 2007 e gli impianti telefonici IP/PBX
  • Dal 2008 è stata abilitata all'erogazione dei benefici Software Assurance denominati Exchange Deployment Planning Services ideati per la progettazione e l'implementazione di tecnologie Exchange 2007 nelle aziende con contratti Software Assurance.
  • Dal 2009 diventa Advisor per Esprime, società leader nella vendita di licenze Microsoft ad aziende con più di 250 postazioni
  • Nel 2009 viene pubblicato nel sito Microsoft Italia il caso studio (Università di Macerata) relativo all’implementazioni di Windows Server 2008 R2 con le funzionalità di virtualizzazione Hyper-V.
  • Nel 2011 vengono pubblicati nel sito Microsoft Italia tre nuovi casi studio. Uno relativo all’implementazione di Microsoft Office 365 (Beknow) e due relativi alla virtualizzazione Hyper-V (Cucine Lube e BIT&GML).