Soluzioni Mobile Computing

MOBILITY, lavorare muovendosi. Oggi il vostro ufficio è dove siete voi!

Entro pochi anni, nella maggior parte delle aziende italiane si diffonderà il cloud sharing, ovvero la nuvola condivisa da più device. A dare una spinta al cloud sharing sarà il sempre maggiore utilizzo di applicazioni di collaboration, le app e i servizi per l’accesso ai contenuti mobile.

La Mobile Economy può ormai contare su numeri da fenomeno di massa, e praticamente le aziende di tutti i settori sono chiamate – se non l’hanno già fatto – a definire e implementare una strategia di Enterprise Mobility

Le nuove caratteristiche dei dispositivi, ampliano fortemente la gamma di applicazioni utilizzabili, sia tradizionali che nuove, che permettono ai dipendenti di un’azienda di comunicare al meglio tra loro, collaborare e usare contenuti.

Scoprite le opportunità offerte dalle nuove soluzioni di Mobility. Ecco un assaggio di cosa potete fare:

  • essere sempre in contatto con i vostri dati e informazioni, ovunque. Con le soluzioni di Mobility, adatte a tutti i dispositivi mobili (Smartphone, Notebook o Tablet), potete ricevere e rispondere alle mail ovunque siete e in tempo reale. Ma non solo! Potete anche avere contatti, agenda e calendario sempre aggiornati.
  • accedere direttamente da remoto al server dell’ufficio. Avere il controllo operativo dei propri dati non è mai stato così a portata di mano!
  • andare oltre il telefonino con le funzionalità avanzate dei nuovi dispositivi mobili. In origine c’era il telefonino, oggi ci sono dei micro-PC che hanno anche la funzione di telefonia. Sono dispositivi avanzati senza quasi limitazioni!
  • avere una propria applicazione ad hoc permette tra le altre cose, ad esempio, di far visualizzare il proprio catalogo aggiornato con i prodotti, di far accedere all'e-commerce e più semplicemente aiutare l'utente a localizzarvi o a conoscere i vostri servizi attraverso il semplice uso del cellulare.

Ma la Mobility non finisce certo qui, è solo l’inizio e non ci si può far trovare impreparati.

Per avere maggiori informazioni scrivi al nostro team.