Microsoft Dynamics CRM 365

Microsoft Business Solutions è la divisione di Microsoft nata per fornire alle piccole e medie imprese un'ampia gamma di soluzioni per la gestione aziendale: dagli applicativi di tipo Enterprise Resource Planning (ERP) al Customer Relationship Management (CRM).

Microsoft Dynamics offre soluzioni ERP e CRM in grado di supportare la gestione dell'intera organizzazione dalla supply chain, alla business intelligence e alla reportistica. Una serie di soluzioni per il business semplici da utilizzare e in grado di supportare la gestione e la crescita dell’azienda.

PCSNet Marche, come partner Microsoft in Italia, ha ottenuto il riconoscimento di Certified Software Advisor per Microsoft Dynamics CRM che attesta la professionalità e competenza dei propri tecnici e consulenti nell'implementazione di soluzioni CRM Microsoft.

MICROSOFT DYNAMICS CRM 365

La nuova release del CRM  Microsoft integra significative novità in ambito intelligence, mobility e productivity, con l'obiettivo di aiutare le aziende a gestire in modo sempre più efficace la propria relazione con i clienti.

Dynamics 365 è un set di applicazioni aziendali intelligenti che consentono di gestire l'intera azienda e di offrire risultati migliori grazie a informazioni dettagliate basate sull'intelligenza artificiale.

Accessibile da Microsoft Outlook e dal Web, è una piattaforma semplice da usare e personalizzare, oltre che perfettamente integrabile con gli altri software aziendali. Negli ultimi anni l'app MICROSOFT CRM for Outlook è stata potenziata con nuovi modelli Excel rendendo più facile creare documenti di vendita personalizzati ai quali si potrà accedere attraverso SharePoint, Microsoft 365 e OneDrive for Business.

CRM Microsoft Pipeline AnalysisI clienti saranno molto più informati che in passato, le vendite devono adattarsi alle nuove tendenze dei clienti e i team del reparto vendite hanno bisogno di strumenti familiari, intuitivi e facili da adottare per essere sempre più efficaci.
Grazie alla combinazione di Microsoft Dynamics, Office, Teams e Yammer, potrai contattare facilmente il tuo team ovunque si trovi facilitando la produttività e la collaborazione su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo.

Il client Microsoft Dynamics CRM fornisce inoltre supporto per più lingue e valute, semplificando così la distribuzione di Microsoft Dynamics CRM nelle multinazionali disponendo di soluzioni che consentono di lavorare con più lingue e valute a livello globale o locale.

CON MICROSOFT CRM PUOI:

  • Fornire ai tuoi dipendenti un singolo strumento unificato per consentire loro di offrire un servizio di Marketing, gestione vendite e assistenza clienti veloce ed efficiente; contattare i clienti tramite il loro canale preferito tra Web, social network, chat e cellulare, grazie a funzionalità di assistenza multicanale;
  • Consentire ai tuoi team di muoversi più rapidamente per soddisfare le attuali aspettative dei clienti. La potenza combinata di Yammer e Microsoft Dynamics può aumentare trasparenza e agilità;
  • Tenere traccia della tua presenza su social network (quali Twitter, Facebook e YouTube). Monitorare la valutazione globale e la presenza del marchio, nonché ottenere visibilità sulle iniziative strategiche sui social network;
  • Eseguire efficientemente la pianificazione delle attività e la loro esecuzione grazie ad Office 365 e Power BI, misurando le proprie performances;
  • Condurre analisi in Excel direttamente dal CRM con la possibilità di esportare ed analizzare i dati in Excel dal dispositivo mobile grazie anche all'aggiunta del supporto per le app CRM per Tablets e SmartPhone;
  • Ridurre la complessità delle tue campagne Marketing e i tempi di introduzione dei tuoi prodotti sul mercato migliorando anche coerenza del marchio e messaggi grazie anche alle efficaci campagne marketing via SMS o integrate in campagne multi-channel e attraverso il proprio email marketing .

Le novità della release Microsoft Dynamics CRM 365:

Il primo ciclo di rilascio del 2021 per Dynamics 365 offre innovazioni all'avanguardia che forniscono funzionalità eccezionali in grado di trasformare la tua azienda. La versione contiene centinaia di nuove funzionalità per le applicazioni di Dynamics 365, tra cui Marketing, Sales, Customer Service, Field Service, Finance, Supply Chain Management, Human Resources, Commerce, Fraud Protection, Business Central, Customer Insights e Customer Voice.

Nuove features verranno rilasciate con regolarità, per una panoramica completa di tutte le novità visita il sito ufficiale Microsoft Dynamics.

Dynamics CRM Online

Con Microsoft Dynamics Online, tutto questo è disponibile anche in cloud, una soluzione semplice da utilizzare che si integra nativamente con gli strumenti di produttività individuale Microsoft e che permette l’accesso a processi e informazioni. Microsoft Dynamics CRM Online è il nuovo servizio di Microsoft per la gestione delle relazioni con i clienti, che offre ovunque accesso immediato online, un modello di tariffazione a consumo definita e uno SLA (service level agreement) garantito.

L'architettura di Microsoft Dynamics CRM Online assicura ai clienti la completa autonomia nella modalità di utilizzo, gestione e configurazione della soluzione CRM in completa sicurezza. Tutte le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM Online sono disponibili anche on premise.

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