Microsoft Dynamics CRM 2016

Microsoft Business Solutions è la divisione di Microsoft nata per fornire alle piccole e medie imprese un'ampia gamma di soluzioni per la gestione aziendale: dagli applicativi di tipo Enterprise Resource Planning (ERP) al Customer Relationship Management (CRM).

Microsoft Dynamics offre soluzioni ERP e CRM in grado di supportare la gestione dell'intera organizzazione dalla supply chain, alla business intelligence e alla reportistica. Una serie di soluzioni per il business semplici da utilizzare e in grado di supportare la gestione e la crescita dell’azienda.

PCSNet Marche, come partner Microsoft in Italia, ha ottenuto il riconoscimento di Certified Software Advisor per Microsoft Dynamics CRM che attesta la professionalità e competenza dei propri tecnici e consulenti nell'implementazione di soluzioni CRM su tecnologia Microsoft.

MICROSOFT DYNAMICS CRM 2016

crm logo microsoft crmLa nuova release del CRM  Microsoft integra significative novità in ambito intelligence, mobility e productivity, con l'obiettivo di aiutare le aziende a gestire in modo sempre più efficace la propria relazione con i clienti.

Accessibile da Microsoft Outlook e dal Web, è una piattaforma semplice da usare e personalizzare, oltre che perfettamente integrabile con gli altri software aziendali. Nella nuova versione Microsoft Dynamics CRM 2016 l'app CRM for Outlook è stata potenziata con nuovi modelli Excel rendendo più facile creare documenti di vendita personalizzati ai quali si potrà accedere attraverso SharePoint, Office 365 e OneDrive for Business.

CRM Microsoft Pipeline AnalysisI clienti saranno molto più informati che in passato, le vendite devono adattarsi alle nuove tendenze dei clienti e i team del reparto vendite hanno bisogno di strumenti familiari, intuitivi e facili da adottare per essere sempre più efficaci.
Grazie alla combinazione di Microsoft Dynamics, Office, Skype e Yammer, potrai contattare facilmente il tuo team ovunque si trovi facilitando la produttività e la collaborazione su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo.

Il client Microsoft Dynamics CRM fornisce inoltre supporto per più lingue e valute, semplificando così la distribuzione di Microsoft Dynamics CRM nelle multinazionali disponendo di soluzioni che consentono di lavorare con più lingue e valute a livello globale o locale.

CON MICROSOFT CRM PUOI:

  • Fornire ai tuoi dipendenti un singolo strumento unificato per consentire loro di offrire un servizio di Marketing, gestione vendite e assistenza clienti veloce ed efficiente; contattare i clienti tramite il loro canale preferito tra Web, social network, chat e cellulare, grazie a funzionalità di assistenza multicanale;
  • Consentire ai tuoi team di muoversi più rapidamente per soddisfare le attuali aspettative dei clienti. La potenza combinata di Yammer e Microsoft Dynamics può aumentare trasparenza e agilità;
  • Tenere traccia della tua presenza su social network (quali Twitter, Facebook e YouTube). Monitorare la valutazione globale e la presenza del marchio, nonché ottenere visibilità sulle iniziative strategiche sui social network;
  • Eseguire efficientemente la pianificazione delle attività e la loro esecuzione grazie ad Office 365 e Power BI, misurando le proprie performances;
  • Condurre analisi in Excel direttamente dal CRM con la possibilità di esportare ed analizzare i dati in Excel dal dispositivo mobile grazie anche all'aggiunta del supporto per le app CRM per Tablets e SmartPhone;
  • Ridurre la complessità delle tue campagne Marketing e i tempi di introduzione dei tuoi prodotti sul mercato migliorando anche coerenza del marchio e messaggi grazie anche alle efficaci campagne marketing via SMS o integrate in campagne multi-channel e attraverso il proprio email marketing con il nuovo e-mail editor rilasciato nella versione CRM 2015 ma ora reso più potente e facile da usare.

Tra le novità della release Microsoft Dynamics CRM 2016:

  • Microsoft CRM 2016 - Office365 - PowerBIForte interoperabilità con le altre tecnologie Microsoft, tra cui Office 365, Power BI, Onedrive for Business e la piattaforma cloud-based Azure,
    all'insegna di un'esperienza d'uso
    coinvolgente;
  • Funzionalità Avanzate di Excel con un'esperienza ottimizzata all'interno di Microsoft Dynamics CRM 2016, grazie a nuovi template in grado di migliorare le attività dei team vendite, marketing e customer service. Un'esperienza Excel ottimizzata all'interno di Microsoft Dynamics CRM 2016, grazie a nuovi template in grado di migliorare le attività dei team vendite, marketing e customer service;
  • Nuova applicazione CRM App per Outlook che permette agli utenti di controllare le e-mail e gestire direttamente i contatti attraverso l’integrazione e la flessibilità di Outlook e di Office 365;
  • Documenti personalizzabili e automatizzati, con la possibilità di condividere, visualizzare e modificare i documenti e i fogli di lavoro direttamente in Microsoft Dynamics CRM 2016 grazie anche alla sinergia con le tecnologie Microsoft SharePoint, OneDrive for Business e Office 365, sia nella versione desktop che attraverso i client mobile;
  • L'integrazione di Cortana Analytics Suite con Microsoft Dynamics CRM 2016 trasformerà i dati in azione, sfruttando le potenzialità legate alle analisi predittive, (Azure Machine Learning), e all'automazione dei processi decisionali.

Queste sono solo alcune delle nuove features, Scarica la Microsoft Dynamics CRM 2016 Release Preview Guide per una panoramica completa di tutte le novità o visita il sito ufficiale Microsoft Dynamics.

Dynamics CRM Online

Con Microsoft Dynamics Online, tutto questo è disponibile anche in cloud, una soluzione semplice da utilizzare che si integra nativamente con gli strumenti di produttività individuale Microsoft e che permette l’accesso a processi e informazioni. Microsoft Dynamics CRM Online è il nuovo servizio di Microsoft per la gestione delle relazioni con i clienti, che offre ovunque accesso immediato online, un modello di tariffazione a consumo definita e uno SLA (service level agreement) garantito.

L'architettura di Microsoft Dynamics CRM Online assicura ai clienti la completa autonomia nella modalità di utilizzo, gestione e configurazione della soluzione CRM in completa sicurezza. Tutte le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM Online sono disponibili anche on premise.

Chiedi ai nostri consulenti specializzati Microsoft tutte le informazioni su:

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