Help Desk e Application Maintenance

I Servizi di Application Management (AM) coprono le attività di assistenza help desk e supporto agli utenti.

Il servizio di Help desk offerto è orientato ad assistere gli utenti nell'uso delle soluzioni IT. Il servizio mira a fornire istruzioni o indicazioni su come procedere e a fornire assistenza in caso di malfunzionamenti segnalati. In caso di richiesta viene effettuata la prima analisi del problema con processi e strumenti adeguati e viene gestita l'eventuale escalation di chiamata per problemi che richiedono interventi più specifici.

PCSNet Marche è in grado di offrire servizi quali:

  • Help Desk di 1° livello (ricevimento richieste di intervento; assegnazione priorità alle chiamate; analisi e classificazione del problema)
  • Gestione di analisi e risoluzione delle problematiche (funzionali e tecniche)
  • Monitoraggio remoto dell’operatività delle applicazioni
  • Controllo del corretto trasferimento di flussi da e verso le applicazioni
  • Verifiche su input e/o output di elaborazioni
  • Manutenzione ordinaria, correttiva ed evolutiva delle applicazioni del cliente

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