Office 365 per Tablet Android

Microsoft Office 365 è disponibile per dispositivi Android e il tuo team può trarre vantaggio da questa nuova opportunità in aggiunta a quelle già fruibili attraverso il tuo abbonamento Office 365.

Le principali funzionalità di Office sono oggi disponili su qualsiasi tablet e telefono, visualizzazione, creazione e modifica di documenti di Word, Excel e PowerPoint sul tablet Android praticamente ovunque.

Office per tablet Android può essere installato su tablet che eseguono Android KitKat 4.4 o versioni successive con uno schermo di almeno 7 pollici e un processore basato su ARM o Intel (x86).

Office365 Tablet Android
google-play-office-365

 

L'utilizzo di Office per tablet Android per uso commerciale richiede un piano idoneo per Office 365. Vuoi saperne di più?

Contattaci e attiva la tua:
versione di valutazione di Office 365 Enterprise

Gestisci la tua attività ovunque con Office 365 per Android

 

Word
Crea, perfeziona, condividi e aumenta la produttività con i tuoi documenti di Word.
app-word-android
Excel
Sblocca dettagli nascosti e ricava la storia dei tuoi dati.
app-excel-android
PowerPoint
Crea presentazioni d'impatto per suscitare l'interesse del tuo pubblico.
app-powerpoint-android
OneNote
Tutti i tuoi appunti in un unico posto e con te, ovunque.
app-onenote-android

 

Microsoft Office è preinstallato su Windows Phone, tuttavia puoi ottenere anche la versione per iPhone®, iPad® e telefoni Android™. Esegui subito il download e inizia ad aumentare la produttività quando sei in viaggio.

Si usa già Word, Excel, PowerPoint o OneNote sul proprio dispositivo con un account Microsoft personale?
Se nel tablet si è installata un'app di Office ma la si è configurata con un altro account, ad esempio un Account Microsoft come outlook.com, è possibile aggiungere anche il proprio account aziendale per accedere ai documenti salvati in OneDrive for Business o in siti del team o raccolte documenti di SharePoint.

Office 365 Microsoft