Microsoft Cloud Day, da Office 365 a Windows Azure

Microsoft office365Oggi le aziende possono contare su nuove tecnologie che consentono di utilizzare risorse attraverso Internet: dati, software e risorse hardware non devono necessariamente risiedere presso la sede aziendale, su un’infrastruttura IT dedicata che richiede spese, manutenzione e aggiornamento. Possono essere ospitati o memorizzati in remoto, nella cosiddetta cloud.

Non c’è più bisogno di dotarsi di costosi server, di investire per acquistare applicazioni. Tutto quello che serve si trova nella cloud. Con queste soluzioni sono ridotte drasticamente le spese di acquisizione, manutenzione e gestione della struttura IT - corrispondente per un’azienda di medie dimensioni a circa il 70% dei costi operativi totali.

PCSNet Marche, in collaborazione con Microsoft, organizza un seminario gratuito volto a far conoscere le potenzialità delle soluzioni CLOUD Microsoft: OFFICE 365 e MICROSOFT AZURE.

microsoft-office-365Office nel cloud consente di usare le applicazioni Word, PowerPoint, Excel, Outlook, OneNote e Publisher ovunque, accedendo rapidamente ai documenti recenti, sempre disponibili in primo piano. Inoltre, grazie allo spazio di archiviazione di 1 TB offerto da OneDrive for Business, i tuoi file sono sempre a portata di mano e puoi condividerli facilmente.

microsoft-azure-logoAzure è l'unica importante piattaforma cloud classificata da Gartner come leader del settore per IaaD (Infrastructure as a Service) e PaaS (Platform as a Service).

Questa combinazione avanzata di servizi gestiti e non gestiti permette di creare, distribuire e gestire applicazioni come si preferisce, per ottenere una produttività impareggiabile.

Durante il seminario saranno presentate queste soluzioni sia da Michele Colopi (SMS&P – Partner Territory Manager – Microsoft Italia) che dai nostri tecnici che realizzeranno demo pratiche e concrete.

Il seminario non richiede conoscenze tecniche ed è quindi adatto a decision maker, responsabili vendite e marketing, nonchè a responsabili CED sempre attenti alle evoluzione delle soluzioni ICT.

 

Di seguito è possibile trovare maggiori informazioni sul contenuto dell'evento.

Microsoft Cloud Day, da Office 365 a Windows Azure

Giovedì 20 Novembre 2014

Presso l'Hotel Concorde di Camerano (Ancona)

Agenda della giornata

  • 9.00 – 9.30: Registrazione partecipanti
  • 9.30 – 10.00: Introduzione.
  • 10.00 – 11.00:
    • Presentazione della soluzione Office 365 e Azure
    • I punti di forza della tecnologia: perché un’azienda dovrebbe passare al CLOUD
    • Come acquistare le soluzioni CLOUD
  • 11.00: Coffee Break
  • 11.15: Scenari tecnici di Office 365 e Azure
  • 13.00: fine lavori

In collaborazione con:Logo Microsoft  , sarà presente il referente territoriale Michele Colopi.

Per saperne di più sul CLOUD Microsoft vedi Office 365 e Microsoft Azure

 

Registrazione

Per iscriversi al seminario è sufficiente compilare il modulo sotto riportato usando un indirizzo email aziendale. In caso di problemi inviare una email all’indirizzo info@pcsnetmarche.it
PCSNet Marche si riserva la facoltà di non accettare iscrizioni da parte di persone che non hanno ricevuto un invito esplicito da parte della stessa.

 

Modulo di iscrizione

Nome *

Cognome *

Società *

E-mail *

Telefono *

Consenso al trattamento dei dati personali
Il sottoscritto lette le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003

  • presta il suo consenso per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa.
  • presta il suo consenso per la comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell'informativa.

Per l'accesso ai dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, è possibile scrivere a:
PCSNet Marche srl, via P.Nenni, 4/d, 62029 Tolentino (MC) ITALY oppure attraverso l'indirizzo email privacy@pcsnetmarche.it

Ho letto, compreso ed accetto l'informativa

 

banner Microsoft Office 365 Business